Quote Lega Pro Prima Divisione B 1 aprile 2012

Trapani un po’ stanco ma che lentamente sta arrivando al traguardo della promozione diretta in serie B con merito: nel corso della ventinovesima giornata di Prima Divisione B la squadra di Boscaglia rischia grosso a Lanciano contro un avversario che insegue il sogno play off. Le quote scommesse riferiscono un sostanziale equilibrio: l’1 è a 2,80, il pari a 3, il 2 a 2,80.

Delicata la trasferta dello Spezia a Prato, la squadra ligure ha massacrato il Foggia mercoledì in Coppa Italia rifilando 6 gol ai pugliesi ma i toscani stanno lottando per i play out. Vittoria del Prato a 2,90, pari a 3, il 2 a 2,70.

Il Siracusa sta chiudendo una stagione che l’ha vista prima in classifica per diverso tempo e che ora necessità di una volata finale impeccabile: occasione ghiotta contro la Carrarese che non ha smesso di inseguire il sogno play off. La vittoria dei siciliani è in lavagna a 1,70, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Il Pergocrema affronta il Barletta che sembra un po’ in difficoltà e di certo non parte con il favore del pronostico: l’1 è a 1,70, il pari a 3, il 2 a 4.

La Cremonese è ospite del Feralpi Salò reduce dalla scoppola per 3-0 contro lo Spezia e ormai pericolante, i lombardi hanno una grande occasione quella di blindare il posto play off: l’1 è bancato a 3,50, il pari a 3, il 2 a 1,80.

Al Matusa arriva il Piacenza che, nonostante il fallimento societario, vede i biancorossi ancora in corsa per la salvezza, il Frosinone vuole invece chiudere il discorso e ci riuscirebbe solo con una vittoria. L’1 a 2, il pari a 3, il 2 a 4.

Gara delicata tra Triestina e Bassano con la squadra di Galderisi favorita anche via della classifica, Bassano invece ad un passo dalla retrocessione. L’1 è valutato 1,70, il pari 3, il 2 vale 4.

Il Latina va a Portogruaro contro un avversario che ha ormai mollato, ma che deve ancora raggiungere la salvezza. L’1 si valuta a 2, il pari a 3, il 2 a 4.

Dare un seguito alla vittoria di Bassano, questo è ciò che chiede l’Andria nel match contro il Sud Tirol: l’1 ci può stare a 2, il pari a 3, il 2 a 3,50.

Lascia un commento