Quote Lega Pro Prima Divisione B 15 gennaio 2012

Nel corso della diciannovesima giornata di Lega pro Prima Divisione B il Trapani ha una grande possibilità, quella di spaventare il Siracusa e portarsi per un giorno in vetta alla classifica.

Infatti, i trapanesi ospitano l’altalenante Piacenza e con i tre punti metterebbero pressione sui cugini, impegnati poi nel posticipo di lunedì 16 gennaio contro il Portogruaro.

Le quote delle scommesse stabilite dai bookmakers danno il Trapani per favorito: il segno 1 è quotato 1,80; la ics vale 3,20; il 2 si gioca a 5,50.

Rischia grosso invece il Lanciano che, dopo aver vinto soffrendo contro il Bassano, è ospite della Triestina, squadra che non riesce proprio a decollare e che è alle prese con gravi problemi di gestione societaria. Va detto che gli alabardati non hanno mai pareggiato in casa, un risultato che agli abruzzesi potrebbe anche andar bene: la ics è pagata a 2,80, il segno 1 vale 2,35 volte la posta e il 2 si gioca a 3,20.

Cerca un nuovo risultato positivo la Carrarese nella delicata trasferta al Lancioni di Latina: i toscani non perdono da 11 giornate e dopo il successo contro la Cremonese si sono avvicinati alla zona play off. Il Latina però in casa è battagliero, le quote: a 2,50 il segno 1, a 3 il pari e a 2,80 il 2.

Dopo il ko di Frosinone maturato all’ultimo secondo, il Barletta chiede strada al Prato per ripartire: a 1,65 il segno 1, a 3 il pari e a 6,50 il 2.

A Bassano si affrontano due squadre con evidenti problemi di gioco e classifica vista la sconfitta dei padroni di casa e dato che il Pergocrema è reduce da una scoppola interna contro il Portogruaro. Le quote: 2,50 per l’1, a 2,80 il pari, a 2,90 il 2.

La Cremonese deve stare attenta: allo Zini arriva un’Andria in crisi e che in trasferta è l’unica squadra a non aver mai vinto. Il segno 1 è in lavagna a 1,80, il pari a 3,20, il segno 2 a 5.

Il Feralpisalo, dopo aver interrotto la serie negativa interna battendo la Triestina, è ospite del Sud Tirol e le quote non ridono ai bergamaschi. Segno 1 a 1,70, pari a 3, segno 2 a 5.

Chiudiamo con Spezia-Frosinone: liguri favoriti ma attenzione ai ciociari ringalluzziti dalla vittoria del Matusa in zona Cesarini contro il Barletta. Vittoria dei bianconeri a 1,80, pari a 2,90, segno 2 a 3,50.

Lascia un commento