Quote Lega Pro Prima Divisione B 4 marzo 2012

A questo punto il derby in notturna tra Trapani-Siracusa – in programma doemnica 4 marzo 2012 – vale per gli uomini di Boscaglia un’ipoteca più che evidente per la promozione diretta in serie B.

Il vantaggio attuale di nove punti sui corregionali, in caso di vittoria, diventerebbe un margine francamente incolmabile a meno di un crollo totale da parte di Madonia e compagni.

I biancazzurri, dopo aver condotto alla grande il campionato per buona parte della stagione ed essere stati a lungo in testa, sono poi calati e hanno pagato una penalizzazione che ha inciso non solo sulla classifica ma anche sul morale. Trapani inarrestabile e ovviamente favorito anche in ottica quote scommesse: a 2 la vittoria dei padroni di casa, a 3 il pari e a 3,80 il 2.

L’altra sfida che vale molto per entrambe le squadre è quella che va in scena tra Pergocrema e Spezia, con i lombardi che hanno gli stessi 38 punti degli avversari e che hanno ritrovato una condizione di forma psico-fisica ottimale, non perdono da 6 turni e hanno sbancato il De Simone di Siracusa. Spezia vogliosa di proseguire la marcia verso la vetta dopo il successo di misura ottenuto contro il Lanciano. Quote aperte: a 2,60 l’1, a 2,90 il pari e a 2,90 il 2.

Altra sfida da leggersi in chiave play off è quella tra il Portogruaro e la Cremonese, con i veneti incappati nella sconfitta nel corso del derby  contro il Bassano mentre i lombardi sono stati sconfitti in casa dal Trapani nel corso del posticipo del lunedì. Vittoria Portogruaro a 2,70, pari a 3, segno 2 a 2,90.

Il Barletta riceve la Triestina e ha la grande chance di recuperare subito terreno dopo il ko dello scorso turno: segno 1 a 1,70, pari a 3, segno 2 a 5.

La sconfitta di mercoledì a Frosinone ha messo in allerta la Carrarese che affronta il Bassano con l’obiettivo di non dover sbagliare più per non perdere il treno play off in maniera irreparabile: l’1 a 1,60, il pari a 3, il segno 2 a 5.

Il Feralpi è disperato, il Latina sta poco meglio e rispolvera in panchina il ritorno di Sanderra: gara dove tutto può accadere con la vittoria dei locali quotata 3,30, il pari è bancato a 3, il segno 2 a 2,80.

Il Frosinone vuole chiudere la settimana magica con la terza vittoria consecutiva contro l’Andria che invece non ha mai vinto in trasferta. I ciociari hanno fatto fuori Triestina e Carrarese e cercano punti per uscire dalla zona calda dei play out. Vittoria dei canarini a 2,20, il pari a 3, a 4,50 il 2.

Il Lanciano cerca il rilancio dopo il ko dello scorso turno ed affronta il Sud Tirol, una delle rivelazioni del torneo, in una gara che vale i play off. Abruzzesi favoriti: a 2 l’1, a 3 il pari e a 4 il 2.

Il Prato è a un passo dal vedere la fine del tunnel e affronta un Piacenza che vive l’esatto contrario: vittoria dei toscani a 2, pari a 3, segno 2 a 5.

Lascia un commento