Il video di Cremonese-Trapani 2-4

Cremonese-Trapani 2-4

  • Reti: 26′ pt Possanzini (C), 38′ pt Tedesco (T), 15′ st Abate (T), 20′ st e 45′ st Madonia (T), 32′ st Le Noci (C)

Il Trapani espugna lo Zini di Cremona e si appresta ad affrontare il derby contro il Siracusa con nove punti di vantaggio sui corregionali.

Quella tra gli uomini di Brevi e la compagine guidata da Boscaglia è stata una gara piacevole e avvincente con gol a grappoli e qualche errore di troppo da parte delle due difese.

Stavolta tocca scorporare le immagini di Cremonese-Trapani, posticpo della ventiquattresima giornata di Prima Divisione B, in due tornate: quella relativa alla prima frazione di gioco, chiusa con il punteggio di 1-1 in virtù della rete iniziale di Davide Possanzini per i locali e del contestatissimo gol del pareggio ospite firmato da Giacomo Tedesco,

e l’altra seconda metà in cui il Trapani – profittando di un evidente contraccolpo psicologico dei grigiorossi che non sono più stati quelli brillanti dei primi 45′ di gioco – ha dilagato nella seconda metà. La doppietta di Giuseppe Madonia, che sale a quota undici nella classifica marcatori, e l’acuto di Abate hanno vanificato il decimo gol stagionale di Le Noci.

Lascia un commento