Quote Lega Pro Prima Divisione B 25 marzo 2012

La corsa verso la serie B, nel girone B di Prima Divisione, vivrà con la certezza che, giunti a questo punto, solo il Trapani può compromettere quanto fin qui fatto dalla squadra di Roberto Boscaglia.

Il Siracusa secondo, a lungo in testa durante la stagione, ha pagato in maniera evidente la penalizzazione di 5 punti e – dopo aver sbancato il Polisportivo Provinciale – pare aver mollato gli ormeggi.

Resta comunque ottimo il rendimento dei biancazzurri che tuttavia, allo stato delle cose, devono concentrarsi sulla difesa della seconda piazza. La capolista, intanto, è chiamata nel corso del ventottesimo turno alla delicatissima sfida interna contro un Pergocrema in piena corsa per i play off. Le quote scommesse  sono favorevoli ai locali: l’1 è in lavagna a 1,70, il pari a 3, il 2 a 5.

Rischia grosso il Siracusa al Garilli di Piacenza: gli emiliani, nonostante mille difficoltà societarie, si stanno tirando fuori con l’orgoglio dalle zone caldissime dei bassifondi. Se dovesse uscire il segno 1 (2,70) la salvezza sarebbe a portata di mano, il pari si gioca a 3 mentre il 2 è pagato a 2,20.

Lo Spezia ha la grande occasione di blindare il terzo posto ma per farlo deve battere il Feralpi che ancora alimenta speranze play out. L’1 è pagato a 1,50, il pari a 3,50, il 2 a 6.

A Latina il Lanciano si gioca una fetta di play off, i nerazzurri invece con i tre punti colti ad Andria si sono rimessi in carreggiata: l’1 è a 2,70, il pari a 3, il 2 a 2,90.

La Cremonese non può più sbagliare altrimenti rischia di non centrare nemmeno i play off, allo Zini troppe opportunità sono state sprecate: il segno 1 (a 1,50) non è in discussione contro un Frosinone che ha fatto tremare la capolista. Il pari si gioca a 3, il 2 a 5.

La Carrarese riceve il Prato in un derby aperto: a 2,20 l’1, a 3 il pari e a 4,50 il 2.

Il Sud Tirol dopo l’exploit di Prato è tornato in corsa per un incredibile posto nei play off, riceve la Triestina quasi salva. Le quote: l’1 è in lavagna a 2, il pari a 3, il 2 a 5.

A Barletta arriva il Portogruaro, si affrontano due squadre in difficoltà divise da un punto e che hanno perso troppi treni. Quote aperte: a 2,90 l’1, a 3 il pari e 3,50 il 2.

Bassano-Andria è sfida tra le ultime della classe con i pugliesi che non hanno mai vinto fuori casa e sono reduci da tre sconfitte consecutive. Il segno 1 è in tabella a 2,50, il pari a 3, il 2 a 4.

Lascia un commento