Quote Lega Pro Prima Divisione B 18 marzo 2012

Chiamata importante per il Siracusa in ottica promozione diretta in serie B: quella contro il Bassano, che in settimana ha deciso di esonerare Iaconi e affidare la panchina a Brucato, è sfida da vincere asssolutamente sebbene identico discorso valga per l’ultima in graduatoria.

Le quote scommesse propendono per i biancoazzurri, la cui vittoria è pagata 1,80 volte la posta, il pari frutta 3 volte la giocata e il segno 2 è in lavagna a 5.

I siciliani sono a -6 dalla capolista Trapani dopo aver preceduto a lungo gli uomini di Boscaglia che, nell’occasione, affrontano in trasferta il Frosinone. Il match è delicato sebbene i ciociari sembrano più tranquilli di un mese fa: per i bookies la vittoria dei laziali vale 3,50, il pari si gioca a 3 mentre il 2 è bancato 1,70.

La sconfitta in Coppa Italia contro il Foggia può essere recuperata nel ritorno, ma intanto lo Spezia vuole mettere al sicuro un posto nei play off: per farlo deve battere in trasferta il Portogruaro che pare fuori da ogni discorso relativo ai play off e che non vince da 1 mese. Quote eque: a 2,80 l’1, a 3 il pari e a 2,90 il 2.

Delicata la sfida in terra pugliese del Latina che è ospite dell’Andria, una gara dove ci si gioca un pezzo di salvezza, le quote: a 2,90 l’1, a 3 la ics e a 2,90 il 2.

Dopo la grande prova con lo Spezia, la Carrarese  deve trovare la vittoria contro un Piacenza in forte ripresa e reduce da sei risultati consecutivi positivi. L’1 viene quotato a 2,30, il pari a 3, il 2 a 3,90.

Il Feralpi ha riacceso e speranze vincendo a Bassano ma deve dare un seguito a quel successo affrontando il Barletta che è in corsa per i play off: la vittoria dei bresciani si gioca a 3,20, il pari a 3, il 2 a 2.

La Triestina può punytare a uscire dalla zona play out anche se l’avversario di turno si chiama Pergocrema, lanciato verso la corsa play off. Quote favorevoli ai lombardi: a 2 l’1, a 3 il pari e a 3,50 il 2.

Il Prato chiede strada al Sud Tirol per uscire dalla zona minata dopo una bella rincorsa, manca ancora un tassello ed i toscani sperano di metterlo in cassaforte: l’1 è pagato a 1,80, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Lascia un commento