Quote Lega Pro Prima Divisione A 18 marzo 2012

di Samuel 0

Avversario peggiore non ci sarebbe potuto essere per la Ternana, che affronta un Pavia reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno rimesso in corsa dopo aver aspettato il ritorno alla vittoria per 4 mesi. La capolista, anche in virtù della sua ottima situazione di classifica, potrebbe accontentarsi di un pareggio, ma per le quote è nettamente favorita per la vittoria: a 4 l’1, a 3 il pari e a 2,20 il 2.

Anche la Pro Vercelli rischia qualcosa a Foligno, contro un avversario che sta lottando per non retrocedere: la vittoria degli umbri è pagata a 3, il pari a 2,90, il 2 a 2,20.

Il Carpi si gioca i play off contro il Sorrento ed è in serie positiva da 10 giornate, ma con 5 pareggi consecutivi, i campani  sono reduci dal pari beffa con la Spal: la loro vittoria è quotata a 4, il pari a 3, il segno 1 a 2,10.

Diverso il discorso per i play out, gara importante quella di Ferrara tra la Spal e il Monza: sfida aperta con i locali leggermente favoriti. Per i bookmakers l’1 vale 2,20 volte la posta, il pari frutta 3 volte la somma mentre il 2 si gioca a 2,90.

In Avellino-Foggia, irpini meglio quotati: a 2,20 la vittoria interna, a 3 il pareggio e a 3,60 la vittoria pugliese.

In coda il Viareggio chiede strada al Lumezzane, che sembra aver un po’ mollato la presa dopo aver centrato l’obiettivo salvezza: sulla carta le motivazioni maggiori sono dei toscani e l’1 è pagato per questo 2 volte la somma, il pari si gioca a 3, il 2 a 2,90.

L’amarezza in casa Tritium per la sconfitta interna con il Pisa (sebbene vi sia ancora il ritorno) nella semifinale di Coppa Italia potrebbe essere spazzata da una bella gara contro il Como, che proprio in settimana ha deciso di cambiare allenatore, via Chiarenza torna Ramella. Quote equilibrate: a 2,20 l’1, a 3 la ics e a 3,40 il 2.

Mr Pane vuole i tre punti dal suo gruppo nella sfida contro la Reggiana, è un Pisa caricato dal successo di andata della semifinale di Coppa Italia e che vuole anche archiviare la più presto il discorso salvezza.  La vittoria dei toscani è in lavagna a 2, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>