Quote Lega Pro Prima Divisione A 5 febbraio 2012

di Samuel 0

Il maltempo potrebbe essere la causa di nuovi rinvii in Lega Pro, ma se non dovesse essere così la ventiduesima giornata della Prima Divisione A potrebbe essere molto interessante, visto che la capolista Ternana è ospite del Carpi che oltre a distinguersi per un campionato andato oltre ogni più rosea aspettativa e in lotta anche per la promozione diretta. La squadra romagnola contro i rossoverdi vuole dimenticare la sconfitta dell’andata per 1-2, arrivata dopo la rete del vantaggio iniziale. Quote molto aperte: a 2,70 la vittoria del Carpi, a 3 il pareggio e a 2,90 il segno 2.

Il Taranto invece resta alla finestra con l’intenzione di sbancare Viareggio e la speranza di un pareggio nel corso del big match: i locali sono tuttavia una squadra in ripresa grazie anche ai nuovi innesti del mercato. Vittoria dei toscani a 2,90, il pari si gioca a 2,90, il segno 2 frutta 2,60 volte la posta.

Allo Zaccheria di Foggia arriva il Como e i pugliesi, pur avendo gli stessi punti (28) degli avversari, partono con il favore del pronostico nonostante la sconfitta contro il Monza di settimana scorsa: i lariani, infatti, stanno vivendo una crisi di risultati confluita nella sconfitta interna contro una Reggiana in inferiorità numerica. Le quote: a 1,80 la vittoria dei satanelli, a 2,90 il pari e a 3,80 il segno 2.

Il Foligno riceve la Reggiana rinfrancata dalla cura del neo allenatore Zauli: gli umbri dopo il pari nel derby contro la capolista hanno perso a Benevento. La vittoria del Foligno è quotata a 2,20, il pari a 2,90, il segno 2 a 2,70.

Il Lumezzane affronta la Spal del bomber Arma che con la doppietta messa a segno alla Tritium è balzato in vetta alla classifica marcatori: i padroni di casa, nonostante la sconfitta contro la capolista, hanno mostrato dei progressi. La loro vittoria è pagata a 2,30, il pari a 2,90, il 2 a 2,70.

Ce la farà il Pavia a conquistare una vittoria che manca da 16 giornate? L’avversario da battere è il Monza di Vecchi, che ha confermato la sua panchina battendo il Foggia per 2-1. Vittoria del Pavia a 4, pari a 2,80, segno 2 a 2.

A Vercelli si gioca per un posto nei play off: arriva il Benevento, squadra che sta facendo davvero bene ma i piemontesi sono lanciatissimi dopo aver umiliato anche il Pisa. Pronostico apertissimo: a 2,70 il segno 1, a 2,90 il pareggio, a 3,20 il 2.

Sorrento aspetta il derby contro l’Avellino cercando di bissare il successo dell’andata. I padroni di casa vogliono ripartire dopo aver perso di misura a Taranto, l’Avellino confermare i progressi visti con il Foligno. Vittoria Sorrento a 2,50, pari a 3, segno 2 a 2,90.

La Tritium riceve in casa il Pisa che proviene da quattro sconfitte consecutive, toscani che non possono perdere ulteriori punti. Vittoria dei bianco celesti a 2,90 pari a 3,.00 segno 2 a 2,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>