Quote Lega Pro Prima Divisione A 15 gennaio 2012

Pensare a una Ternana che contro la Tritium possa cadere per la prima volta in casa pare al contempo situazione di difficile prospetto ma anche suggestiva ipotesi in ottica scommesse, visto che una eventuale prestazione corsara dei lombardi a Terni sarebbe sorpresa indiscutibile della diciannovesima giornata di Lega pro Prima Divisione A in programma domenica 19 gennaio.

Di certo gli umbri visti a Viareggio lasciano supporre che il match contro i bianco celesti, sconfitti in casa dal Carpi nell’ultimo turno, sia davvero una formalità. La pensano così anche i bookmakers che quotano la vittoria della Ternana a 1,50, il pareggio a 3,20 mentre per chi volesse tentare il colpaccio la quota vittoria della Tritium è di 5.

Trasferta insidiosa per il Taranto contro la rigenerata Spal, che vincendo a sorpresa a Pisa ha riacceso le speranze  in chiave salvezza. La vittoria dei biancocelesti è quotata a 2,90 il pari a 2,90 il segno 2 a 2,60.

Duro il compito della Pro Vercelli che dopo aver vinto 2-0 contro il Como va a far visita a un Foggia in netta ripresa e reduce da una impresa epocale: vittoria a Benevento con due uomini in meno dal 37′ della prima frazione. Le quote sembrano dare ragione ai pugliesi: il segno 1 è pagato a 2,40, il pari a 2,90, il segno 2 a 3,80.

Il Carpi insegue l’ottava vittoria casalinga contro il Viareggio, che i bookies sembrano reputare vittima sacrificale: le quote dicono che la vittoria dei locali frutterebbe 1,50 volte la posta; la X vale 4 volte la giocata; il 2 si gioca a 7.

Como favorito sul Foligno: attenzione perché gli umbri hanno il morale alto dopo aver colto la seconda vittoria interna (l’ultima contro l’Avellino) e in trasferta hanno un segno zero da cancellare (quello dei pareggi). Il segno 1 è in lavagna a 1,50, il pareggio a 3,50, il segno 2 a 7.

Il Lumezzane che non fa registrare una ics da 8 giornate: riceve il Benevento ferito in graduatoria e nello spirito. Quote aperte: la vittoria dei bergamaschi è bancata a 2,20; il pari vale 3; il 2 si gioca a 3,70.

Il Monza spera di cambiare registro in questo inizio di 2012: in casa ha vinto solo una volta e i tre punti contro la Reggiana sarebbero di vitale importanza. A 2,40 il segno 1; a 2,90 il pari; a 3,20 il 2.

Non vince da 13 giornate il Pavia e contro il Sorrento occorrerà la classica partita della vita, quote molto aperte, vittoria dei lombardi a 3,00 il pareggio a 3,00 segno 2 a 2,70.

Al Partenio Lombardi, Avellino e Pisa misurano le reali ambizioni stagionali: i bookies dicono che l’1 frutta 2 volte la posta, la ics vale 2.90, il 2 si banca a 3.60.

Lascia un commento