Diretta live Prima Divisione A 15 gennaio 2012

Lega Pro Prima Divisione A 15 gennaio 2012: la diretta live della diciannovesima giornata

Il Taranto a Ferrara contro la Spal, la Ternana in casa contro la Tritium: la diciannovesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A potrebbe mettere le inseguitrici della coppia di testa nelle condizioni di sfruttare un eventuale passo falso visto che umbri e pugliesi corrono più di un rischio in gare ostiche il cui risultato pare per nulla scontato.

Sulla carta, il Carpi ha l’opportunità di avvicinare la vetta in virtù dell’incontro contro un Viareggio in crescita di condizione ma ancora poco incisivo per poter giocare ad armi pari con gli emiliani.

Difficile la trasferta della Pro Vercelli allo stadio Zaccheria contro un Foggia entusiasmante: potrebbe essere occasione affinché le polemiche tra tifo e società vengano dimenticate.

Per il Sorrento a Pavia e per il Como in casa contro il Foligno, partite in apparenza agevoli; tutt’altro che semplice, invece, la gara del Lumezzane contro un Benevento agguerrito e determinato a cancellare la debacle interna di sette giorni fa.

Tra Avellino e Pisa – entrambe devono riscattare una sconfitta – scontro diretto fra due formazioni che con una vittoria potrebbero proiettarsi in zona play off. Monza-Reggiana è sfida decisiva in chiave salvezza.

La diretta live della diciannovesima giornata:

Avellino-Pisa diretta live 1-0
Carpi-Viareggio 3-0: 44′ pt Kabine, 12′ st Pasciuti, 30′ st Cioffi
Como-Foligno 2-2: 9′ pt Tavares, 18′ pt Toledo, 34′ pt Coresi (F)
Foggia-Pro Vercelli 1-1: 10′ pt Malatesta, 43′ pt Agodirin
Lumezzane-Benevento 0-2: 13′ st autogol Sevieri, 42′ st Altinier
Monza-Reggiana 0-2: 7′ Rossi (M), 7′ st rig. Alessi
Pavia-Sorrento 0-2: 19′ pt Carlini (squadre in dieci uomini), 30′ st Scappini
Spal-Taranto 0-0
Ternana-Tritium 2-0: 30′ pt e 23′ st Carcuro

Lascia un commento