Spal-Taranto Rantier sfida Arma

di Redazione 1

Spal-Taranto

Se questa gara si fosse giocata qualche settimana avremmo avuto pochi dubbi su un eventuale pronostico – 2 fisso – invece l’ottimo avvio 2012 della Spal scombussola e spiazza perchè non è più impensabile che i ferraresi possano fare lo sgambetto al Taranto.

Punto di forza dei locali, bomber Rachid Arma, capace di schiantare all’Arena Garibaldi il Pisa e decisivo nel consentire ai ferraresi di ritrovare una vittoria che in trasferta mancava da 9 turni.

Qualche problema di formazione nelle file dei padroni di casa: Migliorini è squalificato, Castiglia–Fortunato è il ballottaggio che il tecnico Vecchi scioglierà in extremis (con il primo risente di un fastidio al ginocchio).

Cutrupi per Sosa: questa è la mossa di Davide Dionigi se il primo non dovesse farcela. Tridente di potenza assoluta composto da Chiaretti, Guazzo e dal rientrante Rantier.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>