Ternana-Spal probabili formazioni

Lega Pro Prima Divisione A posticipo ventottesima giornata
Stadio Liberati, Terni
Ternana-Spal

La Ternana sogna in grande e stasera, nel posticipo del Liberati contro una Spal agguerrita e a caccia di punti salvezza, tenterà di rendere ancor più cospicuo il vantaggio sulla seconda in graduatoria nell’attesa che Como-Taranto recuperino la sfida interrotta ieri per un infortunio all’arbitro.

La gara rappresenta per i rossoverdi una grossa insidia dovuta apppunto alla delicata posizione di classifica della Spal che, seppur in emergenza, con una vittoria scavalcherebbe il Monza e si avvicinerebbe alla zona salvezza portandosi a -3 dalla Reggiana.

Pronostico tutto per la squadra di Domenico Toscano chiamata a  infrangere le verità della statistica secondo cui gli umbri non battono i ferraresi da 32 anni. Le quote scommesse per l’incontro sono di 1,70 per il segno 1, 3 per il pari e 6 per il 2.Da richiamare il bel gesto dei ragazzi della scuola calcio Ternana che, prima della gara, celebreranno con un omaggio nei confronti del diretto interessato, l’onestà professionale e intellettuale di Fabio Pisacane, che ha rifiutato di prestarsi a una combine denunciandone i referenti.

Nei padroni di casa in porta non ci sarà Ambrosi, al suo posto Virgili; Cejas subentra a Carcuro. Nella Spal, assenti Mendy, Marchini, Marconi e Paolo Rossi. Unico terminale offensivo, bomber Rachid Arma.

 Le probabili formazioni di Ternana-Spal

  • Ternana (3-4-3): Virgili, Fazio, Pisacane, De Giosa, Bernardi, Cejas, Miglietta, Dianda, Nolè, Litteri, Giacomelli. A disp. Camilli, Ferraro, Gotti, Arrigoni, Carcuro, Danti, Sinigaglia. All. Toscano
  • Spal (5-4-1): Capecchi, Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi, G. Rossi, Migliorini, Cosner, Agnelli, Castiglia, Laurenti, Arma. A disp. Costantino, Canzian, Bedin, Izillo, Beduschi, Fortunato, Taraschi. All. Vecchi

 

Arbitro: Bindoni di Venezia

Lascia un commento