Ternana – Carpi 2-1

di Redazione 0

Prima Divisione A, quinta giornata
Stadio Liberati, Terni. Il live:

Ternana – Carpi 2-1

Esordio storico per la capolista Carpi sul terreno di gioco dello stadio Liberati di Terni. Padroni di casa motivati e vogliosi di agguantare in vetta alla classifica proprio gli avversari, appaiati con il Como a 10 punti.

L’exploit emiliano è giustificato da un inizio di campionato impeccabile, con Maddaloni abile tecnico dal punto di vista tattico e psicologico.

Ternana schierata col tridente, Carpi senza Pietribiasi, infortunatosi in allenamento al collaterale del ginocchio.

LE ULTIMISSIME DAI CAMPI

A seguire, aggiornamento del risultato e delle azioni salienti.

Si comincia. Meteo propizio: non c’è il sole a palla ma il cielo sembra tenere bene.

Carpi in vantaggio al 5′: bene la disposizione in campo degli ospiti mentre i locali ci hanno messo un po’ di più a prendere le misure. Il pari arriva al 18′. Situazione ribalòtata: Ternana ion vantaggio al 30′. Carpi in eviddente difficoltà, trema in più di una circostanza la squadra ospite.

Nulla cambia nei 45′ di gioco della frazione: ottima Ternana, aggancio in classifica riuscito. Saprà beneficiarne il Como nel posticipo di lunedì? Chi vivrà, vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>