Diretta live Prima Divisione A 25 febbraio 2012

Lega Pro Prima Divisione A 25 febbraio 2012: la diretta live della ventiquattresima giornata

A Terni va in scena il big match: Ternana-Taranto con fischio di iniziio alle 14.30 in un Liberati colmo ai limiti della capienza. Oltre diecimila sostenitori locali, quasi un migliaio i supporter ospiti.

Dopo una vigilia di attesa spasmodica e di caccia all’ultimo biglietto, parlerà il campo con la consapevolezza che – sebbene entrambe giocheranno per i tre punti – alla Ternana stanno bene due risultati su tre.

Lo scontro diretto tra prima e seconda rischia di tramutarsi in un favore implicito per chi segue: Carpi-Avellino è gara che gli emiliani sono chiamati a far propria senza alcun indugio per incrementare le speranze di lottare per la seconda piazza, gli irpini sanno vinvcere in trasferta ma tocca loro fare i conti con una retroguardia spesso indisciplinata.

Identico discorso fatto per gli emiliani andrebbe replicato per la Pro Vercelli: Reggiana ostica ma lottare per i primissimi posti significa non mancare l’appuntamento con la vittoria nelle partite in casa. Sorrento-Benevento è da tripla, ospiti obbligati a espugnare il fortino avversario, pena lo scollamento dal quinto posto.

Lumezzane-Foligno pare termometro per misurare le reali ambizioni delle diue squadre: ci sono anche i lombardi nella corsa verso la B? Gli umbri sapranno scrollarsi di dosso il penultimo caso? Dipenderà, in tal senso, dal Foligno ma anche dal Pavia, che precede in classifica e che ospita tra le mura amiche una Spal anch’essa bisognosa di punti.

In Como-Pisa  non stupirebbe un pareggio anche se ai toscani non dice benissimo, visto che sono a sei punti dai play out. Stessi punti in classifica e partita aperta tra Foggia-Tritium che viaggiano in linea con una stagione tranquilla e sembrano aver perduto il treno per aspirare a qualcosa di meglio. Monza-Viareggio frutterebbe tre punti per la vittoria ma è come se fossero sei.

La diretta live della ventiquattresima giornata

Carpi-Avellino diretta live 0-0
Como-Pisa diretta live 1-2
Foggia-Tritium 0-1: 40′ st Sinato (T)
Lumezzane-Foligno 3-0: 11′ pt e 35′ pt Inglese (L), 14′ pt Ferrari (L)
Monza-Viareggio 0-3: 20′ pt e 15′ st Zaza (V), 35′ st Cesarini (V)
Pavia-Spal 1-0: 44′ st Cesca (P)
Pro Vercelli-Reggiana 2-0: 28′ pt e 45′ st Iemmello (PV)
Sorrento-Benevento 2-0: 14′ pt Di Nunzio (S), 43′ st Sabato (S)
Ternana-Taranto diretta live 1-1

Lascia un commento