Ternana-Carpi, sfida d’alta quota

di Redazione 1

Sfida d’alta quota tra Ternana e Carpi. Da una parte le Fere di mister Toscano, che mirano ad agganciare la vetta a quota 10 punti, dall’altra la squadra rivelazione del campionato, il Carpi di Maddaloni. Una sfida molto interessante, anche perché la Ternana sul proprio campo ha raccolto sei dei sette punti fin qui racimolati e ha al “Liberati” il proprio punto di forza. Il Carpi tentenna un po’ in trasferta e quindi vedremo chi riuscirà ad avere la meglio.

  • QUI TERNANA. Mister Toscano dovrà ancora fare a meno di Stendardo, fermo ai box. Conferme invece arrivano per la linea di difesa e per quelle di centrocampo, mentre i punti interrogativi permangono per l’attacco. Ballottaggio tra Docente e Litteri, ma anche tra Sinigaglia e Lacheheb.
  • QUI CARPI. Qualche problema di formazione per mister Maddaloni. Ieri, in allenamento, si è fatto male Pietribasi e si teme anche un interessamento del collaterale del ginocchio. Se così fosse, probabile un lungo stop. In difesa qualche problema anche sulla corsia mancina, dove Lorusso è ancora sotto osservazione e difficilmente recuperabile, mentre Poli (naturale sostituto), non è al top. Potrebbe toccare a Pasciuti dal primo minuto.

Arbitra: Minelli di Varese

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>