Scuola calcio Ternana celebra Fabio Pisacane

di Samuel 0

Una serata messa lì per tributare a Fabio Piscane il giusto riconoscimento in seguito alla denuncia di un tentativo di combine: Ternana-Spal, posticipo di Prima Divisione A in programma lunedì 26 marzo 2012 allo stadio Liberati, diventa momento in cui i bambini della scuola calcio della Ternana hanno pensato per Pisacane una maglia ricordo – “Grazie Fabio, così possiamo giocare” – e una festa speciale.

Il gruppo di giovanissimi raggiungerà il centrocampo dello stadio Liberati di Terni e si metterà a cerchio intorno al calciatore per consegnarli la casacca ricordo. Le parole di Francesco Ghirelli, direttore della Lega Pro:

“Non vuole essere un premio, ma un ringraziamento che parte dai bambini. Noi vogliamo rispettare Pisacane, che ha ribadito di non volere clamore e di aver fatto un atto doveroso che non merita premi”.

Ha parlato anche il presidente del club umbro, Francesco Zadotti, il quale ha affermato:

“Siamo felici di avere con noi Pisacane che non è solo un grande calciatore, ma soprattutto una splendida persona. Fabio è un fantastico esempio per i giovani calciatori e di insegnamento per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>