Quote Lega Pro Prima Divisione A 1 aprile 2012

di Samuel 0

Un incidente di percorso per la Ternana ha determinato il primo ko stagionale interno contro la Spal e, già nel corso della sfida del 1 aprile contro il Monza, per altro reduce dalla sconfitta del Brianteo per mano della Tritium, la squadra di Toscano cerca il riscatto per provare a chiudere il più in fretta possibile il discorso promozione diretta. Pronostico tutto in favore dei padroni di casa: a 1,70 l’1, a 3,50 il pari e a 7 il 2.

Il Taranto spera in un calo degli umbri ma intanto, oltre a dover recuperare la delicata gara di Como, deve cercare di vincere il derby contro un Foggia che è parso in vacanza nel corso della sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia Lega Pro contro lo Spezia (finita con il punteggio di 6-0 per i liguri). Si gioca alle ore 17,30, gli uomini di Dionigi sono favoriti: a 1,80 l’1, a 3 il pari e a 4 il 2.

Il Carpi potrebbe, in caso di successo contro il Como, proseguire la corsa verso il secondo posto. Gli emiliani partono con il favore del pronostico: a 1,50 l’1, a 3 il pari e a 3,80 il 2.

La Pro Vercelli dopo la clamorosa sconfitta subita in casa contro il Pavia cerca il riscatto contro il Viareggio che sta lottando per non retrocedere, quote aperte: l’1 è in lavagna a 3,30, il pari a 3, il 2 a 2.

Sulla carta sembra abbordabile la sfida per il Sorrento impegnato in trasferta contro il Lumezzane, con i padroni di casa che hanno chiuso il discorso salvezza con la vittoria di Monza e possono giocare senza grandi pressioni, mentre i campani sono all’inseguimento dell’obiettivo play off. L’1 si gioca a 2,80, il pari a 3, il 2 a 2,20.

Il Pavia chiede strada al Pisa. I lombardi sono favoriti nei pronostici: a 2 l’1, a 3 il pari e a 3,50 il 2.

La Spal dopo l’exploit di Terni cerca continuità nel derby contro la Reggiana e sogna l’aggancio in classifica: l’1 è bancato a 2,50, il pari a 3, il 2 a 2,90.

La Tritium potrebbe condannare il Foligno alla retrocessione, le quote non lasciano grandi speranze agli umbri: a 2 l’1, a 3 il pari e a 5 il 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>