Quote Lega Pro Prima Divisione A 11 marzo 2012

di Samuel 0

 La Ternana sta contando le giornate che mancano prima di stappare lo spumante, nel frattempo si predica pazienza e umiltà e, nel corso della ventiseiesima giornata di Prima Divisione A, la sfida contro l’Avellino è sicuramente da prendere con le molle, in quanto gli irpini sono un avversario camaleontico capace di perdere 1-2 contro il Monza e di battere nel recupero la più quotata Pro Vercelli. Gara da 1 fisso per i bookmakers, umbri solidissimi tra le mura amiche: a 1,40 l’1, a 3,50 la ics e a 6 il 2.

Il Taranto è in calo ma dopo quattro pareggi diventa importante non solo proseguire la lunga imbattibilità che dura ormai da 4 mesi ma anche tornare alla vittoria. Al Brianteo è atteso da un Monza a caccia disperata di punti salvezza. Pugliesi favoriti ma occhio alla sorpresa: a 3,50 l’1, a 3 il pari e a 1,70 il 2.

Contro la Tritium la Pro Vercelli non può sbagliare, la sconfitta contro l’Avellino non ha cambiato le carte in regola perché il terzo posto resta alla portata sebbene contro gli irpini abbiano sprecato l’opportunità di insidiare il Taranto in seconda piazza. Le quote scommesse sono così distribuite: a 1,60 l’1, a 3 il pari e a 4,50 il 2.

Il Sorrento  cerca punti per mantenere la zona play off, la Spal legge ormai ogni gara in ottica salvezza e ha bisogno di accumulare punti per salvarsi al più presto. Gara aperta con i campani favoriti: l’1 è in lavagna a 2, il pari a 3, il 2 a 4,50.

Il Carpi affronta il secondo derby emniliano a distanza di sette giorni: le tocca ora la Reggiana che, dopo aver perso contro il Foggia, è tornata di nuovo a tremare. Le quote propendono per i locali: a 2 l’1, a 3 il pari e a 3,90 il 2.

Il Benevento resta alla finestra pronto a sfruttare l’occasione contro il Pisa reduce dal pareggio contro Ternana: per i campani  non sarà una gara semplice, la vittoria dei giallorossi è in lavagna a 2, a 3 il pari e a 4,50 il 2.

La vittoria del Giglio ha garantito la quasi salvezza per il Foggia che in casa riceve il Foligno cercando anche di coltivare, in caso di successo, un barlume di speranza in chiave play off. Gli umbri sono ultimi e disperati, hanno bisogno di punti. Segno 1 a 2, pari a 3, segno 2 a 5.

Il Pavia insegue la terza vittoria consecutiva dopo un lungo periodo di astinenza, ma per farlo devono andare ad espugnare il campo dell’ottimo Lumezzane. Pronostico tutto per i locali: a 1,60 l’1, a 3 il pari e a 5 il 2.

Chiudiamo con Como-Viareggio: i lariani sono reduci da tre Ko consecutivi, i toscani dall’inatteso crollo contro il Pavia. Dicono i bookies: a 2 l’1, a 3 il pari e a 3,80 il 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>