Il video di Lanciano-Piacenza 1-2

di Samuel 0

 Lanciano-Piacenza 1-2
Reti: 8′ pt Pavoletti (VL), 41′ st Volpe (P), 49′ st Giovio (P)

Incredibile rimonta del Piacenza che, in un Biondi poco affollato a causa dell’infrasettimanale, sembrava in balia degli avversari.

Passano solo 8′ e il Lanciano, che ha già cominciato a impossessarsi della metà campo ospite, passa in vantaggio grazie a una bella trama corale che bomber Leonardo Pavoletti finalizza nel miglior dei modi.

Il proseguo è di marca locale sebbene il Piacenza si chiuda al meglio e non rischi nulla.

Nella ripresa un paio di incursioni locali servono a sfiorare il raddoppio mentre il finale è all’insegna degli emiliani che riescono in pochi minuti a ribaltare il risultato: il pareggio di Volpe arriva anche in seguito a un liscio di Amabile che legge male la traiettoria del cross di Ricciardi e si lascia beffare.

Nei minuti di recupero il vantaggio del Piacenza grazie a una manovra corale: Volpe inventa, Giovio finalizza. Tre punti d’oro per gli ospiti che stanno scrivendo pagione importanti nonostante la serie di vicissitudini societarie, Lanciano a due punti dal quinto posto ma evidentemente meno brillante rispetto alla prima parte di stagione.

Il video con gli highlights del match:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>