Lanciano mister Gautieri rinnova, biennale per il tecnico

Una promozione storica, insperata e meritata, di rimando il primo tassello non poteva che essre quello di ripartire con l’allenatore del miracolo, ovvero Carmine Gautieri.

Il Lanciano ha trovato l’accordo con il tecnico e rinnovato il contratto del mister per due anni: tra la presidentessa Valentina Maio e Gautieri, intesa di massima e contratto biennale.

Insieme al tecnico napoletano resteranno anche l’allenatore in seconda Pierluca Cincione e il preparatore atletico Francesco Delmorgine. Solo Patrick Bettoni (preparatore dei portieri) non ci sarà più, avendo scelto una nuova avventura nella Serie A Svizzera, con il Thun. Le parole di Gautieri sono di evidente soddisfazione:

“Sono molto contento di ripartire dal Lanciano. La felicità è grande perchè a questa società devo molto: hanno prevalso le ragioni del cuore. Sono grato alla famiglia Maio che mi ha dato la possibilità di allenare a Lanciano e raggiungere questo splendido obiettivo della B. Il progetto della Virtus è stimolante e ora dobbiamo metterci al lavoro per allestire una squadra in grado di ben figurare nel torneo cadetto”.

Lascia un commento