Lanciano mister Gautieri rinnova, biennale per il tecnico

di Samuel 0

 Una promozione storica, insperata e meritata, di rimando il primo tassello non poteva che essre quello di ripartire con l’allenatore del miracolo, ovvero Carmine Gautieri.

Il Lanciano ha trovato l’accordo con il tecnico e rinnovato il contratto del mister per due anni: tra la presidentessa Valentina Maio e Gautieri, intesa di massima e contratto biennale.

Insieme al tecnico napoletano resteranno anche l’allenatore in seconda Pierluca Cincione e il preparatore atletico Francesco Delmorgine. Solo Patrick Bettoni (preparatore dei portieri) non ci sarà più, avendo scelto una nuova avventura nella Serie A Svizzera, con il Thun. Le parole di Gautieri sono di evidente soddisfazione:

“Sono molto contento di ripartire dal Lanciano. La felicità è grande perchè a questa società devo molto: hanno prevalso le ragioni del cuore. Sono grato alla famiglia Maio che mi ha dato la possibilità di allenare a Lanciano e raggiungere questo splendido obiettivo della B. Il progetto della Virtus è stimolante e ora dobbiamo metterci al lavoro per allestire una squadra in grado di ben figurare nel torneo cadetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>