Como, Brunner allenatore dei portieri per un altro anno

di Redazione 0

La conferma è arrivata ieri sera: Alex Brunner ha rinnovato per un anno con il Como.
A lui il compito di preparare i portiere anche per la prossima stagione. Fresco di corso svolto a Coverciano per i preparatori dei portieri, Alex, che nel corso della stagione appena trascorsa ha dovuto anche ricoprire il ruolo di sostituto di Brevi in panchina, ha trovato l’accordo immediatamente con la dirigenza del Calcio Como.

E’ invece ancora un rebus il nome del nuovo allenatore. In questi ultime settimane pare che i nomi più forti attorno alla panchina lariana siano quelle di Carmine Gautieri e di Antonio Sala. La scelta di Gautieri sarebbe una vera e propria scommessa, visto che fino a questo momento ha avuto solo esperienze sulle panchine di Potenza e Olbia. Discorso diverso quello legato a Sala, allenatore in serie B e C, ma senza una panchina di livello dai tempi della Pro Sesto.

Pr quanto riguarda invece i calciatori, due Montella, infine, sarebbero nel mirino del Como: l’attaccante Antonio (Salernitana) e l’esterno destro Francesco (Brindisi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>