La Paganese riparte da mister Grassadonia

di Redazione 0

Doveva fallire. E invece la Paganese riparte con il Mr Gianluca Grassadonia, a cui sarà affidata la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione. Il neo allenatore azzurrostellato sarà coadiuvato dal Sig. Salvatore Malafronte e dal Sig. Franco Senatore, rispettivamente nel ruolo di Preparatore atletico e di Preparatore dei portieri.

Si è svolta giovedì mattina, presso la sede sociale, la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto tecnico per la stagione 2011/2012 che vedrà la Paganese regolarmente ai nastri di partenza. Nell’occasione è stata ufficializzata la nomina del nuovo Direttore Generale, Cosimo D’Eboli, che ritorna così a Pagani dopo un’assenza di circa un anno e mezzo. Ritorno al passato dunque per la Paganese, che ha ritenuto opportuno affidare all’esperienza e alle capacità di D’Eboli il compito di allestire la rosa azzurrostellata che affronterà il prossimo torneo di Seconda Divisione, con rinnovato ottimismo dopo l’incertezza delle settimane passate.

Ufficializzata inoltre la data del ritiro estivo che, come affermato dal confermatissimo Coordinatore Tecnico Filippo Raiola, prenderà il via il prossimo 25 luglio e vedrà la Paganese raggiungere per il quinto anno consecutivo la quiete di Acquasanta Terme.

Definite anche le prime amichevole della stagione. La prima uscita ufficiale della Paganese targata 2011/2012 è prevista per domenica 31 luglio contro una Rappresentativa locale, mentre venerdì 5 agosto sarà la Sambenedettese a svolgere il ruolo di sparring partner della nuova Paganese. Il 9 agosto, infine, presso l’Hotel Salicone di Norcia, gli azzurrostellati affronteranno la Ternana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>