Reggiana Apolloni nuovo allenatore

di Samuel 1

Da Lamberto Zauli a Luigi Apolloni: la Reggiana prova a ripartire con l’ex Modena alla guida tecnica.

E’ stato lo stesso club, tramite comunicato, a ufficializzare la scelta di Apolloni quale nuovo allenatore dopo che le indiscrezioni degli ultimi giorni andavano verso quella direzione.

Nella nota diramata dal club, inoltre, la Reggiana ha annunciato anche una serie di cambiamentio in seno alla conduzione tecnica della società e l’innesto di Massimo Varini, che assume il ruolo di direttore sportivo. Il comunicato:

A.C. Reggiana 1919 comunica che è stato definito l’accordo con il tecnico Luigi Apolloni, che assumerà il ruolo di allenatore della prima squadra fino al termine della stagione. Insieme ad Apolloni comporranno il nuovo staff tecnico della Reggiana l’allenatore in seconda Bruno Redolfi e il preparatore atletico David Morelli, oltre al confermato allenatore dei portieri Andrea Rossi. Nell’organigramma della società entra Massimo Varini, che assume il ruolo di direttore sportivo, ruolo già ricoperto alla Reggiana nel recente passato. Luigi Apolloni è nato a Frascati (Roma) il 2 maggio 1967. Nelle vesti di tecnico, è stato allenatore in seconda del Modena in serie B dal 2006 al 2009 (primo allenatore nella seconda metà della stagione 2008-09), allenatore del Modena in serie B nella stagione 2009-10, allenatore del Grosseto in serie B nella stagione 2010-11 (sostituito), allenatore del Gubbio in serie B nella stagione 2011-12 (subentrato).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>