Cosenza, De Rosa sostituisce Toscano in panchina

Il Cosenza sta provando a riprendersi, questa volta con il nuovo allenatore Luigi De Rosa. Intanto, è stato definito l’organigramma della restante parte tecnica della società rossoblù a sostegno dell’allenatore. Michele Napoli coadiuverà le attività del tecnico con il ruolo di allenatore in seconda; Nicola Di Leo viene confermato nel ruolo di preparatore dei portieri; Pino Pincente proseguirà la sua attività di preparatore atletico; Luca Altomare ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico; Pino Suriano si occuperà del recupero infortunati. Da sottolineare, nel nuovo quadro tecnico della società, la nomina del giovane e qualificato Andrea Gervasi nel ruolo di team manager della squadra, e di Luca Bruni nelle funzioni di coordinatore dell’area tecnica.

  • Cambi societari – Sono state cedute, si legge in un comunicato, al commercialista cosentino Eugenio Funari le quote societarie di proprietà del socio Luca Pagliuso. Come più volte evidenziato e prospettato dal cedente, il passaggio di proprietà è avvenuto al prezzo simbolico di 1 euro. Ancora una dimostrazione tangibile di attaccamento verso gli interessi societari del Cosenza Calcio 1914 da parte del signor Luca Pagliuso.

La cessione simbolica delle quote consentirà ai soggetti interessati di svolgere con serenità e sostanziali possibilità l’opera di sensibilizzazione e aggregazione dei piccoli e medi imprenditori della provincia. Al nuovo socio e al suo gruppo di riferimento, la dirigenza del Cosenza Calcio 1914 rivolge i più fervidi auguri di buon lavoro, certa dell’impegno che svolgerà la nuova compagine in favore dell’ambiente e della squadra. Contestualmente, la società Cosenza Calcio 1914 comunica che i signori Massimiliano Mirabelli e Domenico Toscano si sono dimessi rispettivamente da direttore generale e allenatore della società rossoblù.

Lascia un commento