Carpi, Maddaloni è il nuovo allenatore

“Sono molto contento di essere a Carpi. Appena Giuntoli mi ha contattato, non ho avuto dubbi. E’ un’avventura che mi stimola insieme ad una società che ha dimostrato in questi anni di sapere fare calcio come piace a me”.

Queste le prime parole del nuovo tecnico biancorosso Massimiliano Maddaloni pronunciate al cospetto di numerosi giornalisti e di alcuni tifosi. Al suo fianco il direttore dell’area tecnica Cristiano Giuntoli che ha subito voluto ringraziare pubblicamente Stefano Sottili per la grande stagione trascorsa insieme.

“Ora si apre un nuovo e affascinante capitolo della storia del Carpi – ha detto Giuntoli – siamo consapevoli delle difficoltà del campionato di Prima Divisione per una neo promossa, ma vogliamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza, con una squadra giovane che abbia grandi motivazioni. Ecco come si spiega la scelta di Maddaloni, un allenatore che ha saputo ottenere ottimi risultati con i giovani e che sono certo, ci permetterà di avere solidi rapporti con i club più importanti”.

Presentazione anche per gli altri componenti dello staff tecnico: Cristiano Ciardelli (allenatore in seconda), Giandomenico Costi (consulente tecnico), Francesco Benassi (preparatore atletico) e Roberto Perrone (preparatore dei portieri).

Il Carpi svolgerà il suo ritiro pre-campionato per il terzo anno consecutivo a Montese dal 18 luglio al 7 agosto.

Lascia un commento