Monza, Summer Camp per giovani calciatori

Anche quest’anno l’ A.C. Monza Brianza darà la possibilità ai propri piccoli tifosi di vivere l’estate a tinte Biancorosse grazie ai Summer Camp Edizione 2011.

L’ iniziativa è rivolta ai giovani calciatori (e alle giovani calciatrici!) dai 6 ai 14 anni e prevede una settimana all’insegna del calcio, del relax e del divertimento. Sui campi, gli allenatori del Settore Giovanile Biancorosso, istruttori laureati in Scienze Motorie, preparatori atletici e preparatori dei portieri saranno a disposizione dei ragazzi per insegnare tutti i segreti dei grandi campioni. Oltre alle 4 settimane in programma sui campi del Centro Sportivo Monzello (13-17 Giugno, 20-24 Giugno, 27 Giugno-1 Luglio, 4-8 Luglio) la grande novità di questa nuova edizione sarà il Sea Camp, una Crociera Biancorossa lungo tutto il Mediterraneo in collaborazione con MSC Crociere.

Per tutti i partecipanti 8 giorni e 7 notti a bordo di una delle fantastiche navi della flotta per un itinerario che si svolgerà tra l’Italia, la Spagna, la Francia e la Tunisia toccando i porti di alcune tra le più belle città italiane e europee tra le quali Livorno, Catania, Napoli, Valencia, Ibiza, Villefranche sur Mer e Tunisi. Insomma, una vera e propria scuola di calcio itinerante della società Biancorossa! A breve sul sito ufficiale della società maggiori info sui prezzi e sulle modalità di svolgimento.

Fonte: Ufficio Stampa Ac Monza

Lascia un commento