Pisa, al via le iscrizioni per il Pisa Academy

di isayblog4 0

Crescere con la maglia nerazzurra cucita addosso. Stanno per aprirsi le iscrizioni alla Pisa Academy, il summer college che la società di Piazza Mazzini ha voluto dedicare ai più piccoli interessati a mettersi alla prova con il calcio che conta e con la squadra dei loro sogni.

Le iscrizioni alla Pisa Academy partiranno ufficialmente il prossimo 30 giugno ma l’invito rivolto a tutti è quello di affrettarsi perché soltanto i primi 150 bambini avranno la possibilità di indossare la loro maglietta nerazzurra.

All’iniziativa, che andrà in scena in esclusiva al campo “Scerni” di Asciano, potranno prendere parte tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Le iscrizioni potranno effettuarsi presso il negozio di articoli sportivi “Pisa Sport Life”, Piazza San Sepolcro n. 8 (Pisa). Per qualsiasi ulteriore informazione – ricordiamo che sono già aperte anche le iscrizioni ai vari campus estivi – è possibile contattare il numero 050.25163 oppure direttamente il responsabile della Scuola calcio Stefano Babbini al numero 328.4628067.

Il viaggio nel futuro del settore giovanile nerazzurro prosegue con la nomina del nuovo direttore generale. Sarà Riccardo Pecchi a dirigere le giovani leve nerazzurre, raccogliendo così il lavoro dello staff del responsabile Stefano Sbrana assieme a tutte le importanti iniziative già intavolate a partire dalla Pisa Academy .

Per Riccardo Pecchi si tratta di un ritorno sotto la Torre dal momento che già alcune stagioni or sono venne chiamato a guidare, in qualità di responsabile, il settore giovanile del Pisa. Nel suo curriculum di dirigente da ricordare esperienze a Siena, Sassuolo, Montevarchi, Rondinella,Ternana e Fiorentina (settore giovanile).

“Ero a Pisa quando siamo saliti in B, torno adesso con grande entusiasmo perché quella nerazzurra è una piazza dalla quale è difficile staccarsi. Ci aspetta un percorso importante che speriamo di intraprendere al meglio. Da parte mia la voglia di fare e la determinazione non mancano. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità”.

  • fonte: Ac Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>