Il Pisa si allena in piazza Vittorio Emanuele

di Samuel 0

C’è una commemorazione in atto – quella del tredicesimo anniversario della morte dell’ex patron Romeo Anconetani – che coincide con un periodo felice del Pisa Calcio, terzo in classifica nel girone B di Lega Pro Prima Divisione: il club toscano ha deciso di celebrare l’avvenimento organizzando un allenamento in piazza Vittorio Emanuele II alla vigilia della gara contro la Nocerina.

A raccogliere l’invito per assistere alla sessione aperta sono stati un migliaio di tifosi. A illustrare le motivazioni che hanno portato all’evento,  il presidente Carlo Battini e il dg Massimo Lucchesi. Il patron:

“Vogliamo dire alla città che la nostra famiglia sta guidando con trasparenza e il massimo impegno il club e che se la gente ci starà vicina possiamo continuare a sognare e toglierci tante belle soddisfazioni”.

Il direttore generale:

“Per noi è un esperimento importante perchè vogliamo dimostrare che il calcio è uno sport per tutti. Oggi siamo qui senza barriere in mezzo a tanti bambini e famiglie. Sono loro la nostra ricchezza e il futuro del Pisa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>