Reggiana esonerato Zauli

di Samuel 1

Fatale per Lamberto Zauli la sconfitta della Reggiana contro il Treviso nel corso della trasferta valevole per la diciassettesima giornata della Lega Pro Prima Divisione A: il club ha infatti deciso di esonerare l’allenatore che ha chiuso l’esperienza stagionale con 15 punti a referto e la quattrodicesima posizione in cascina.

La nota della società:

A.C. Reggiana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Lamberto Zauli. La società ringrazia con la massima sincerità il tecnico e il suo staff per l’estrema professionalità, per la serietà, per la correttezza e per la disponibilità dimostrate lungo tutto l’arco della loro collaborazione, in particolare nell’ultimo delicato periodo. A.C. Reggiana 1919 augura a Lamberto Zauli e ai componenti del suo staff di raccogliere nelle rispettive carriere le soddisfazioni che certamente meritano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>