Reggiana, Mangone non mangia il panettone

di Samuel 0

In attesa di conoscere il nome del nuovo tecnico della Reggiana, se ne attesta l’esonero di Amedeo Mangone che ha pagato un periodo di risultati poco convincenti che hanno fatto capolino nell’ultima sconfitta di campionato, quella subita contro il Lumezane.

Il dettaglio delle ultime sfide riporta quattro sconfitte di fila che, messe sulla bilancia, hanno pesato e segnato in maniera consequenziale il destino di Mangone. Per l’ex difensore di Bologna e Roma, le formali e tradizioinali parole di ringraziamento del club:

“L’A.C. Reggiana 1919 S.p.A. comunica tramite una nota ufficiale che il signor Amedeo Mangone è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione è stata presa con l’obiettivo di invertire la rotta rispetto ad una prima parte della stagione caratterizzata da risultati non soddisfacenti. La società ringrazia Amedeo Mangone per la professionalità dimostrata nel corso del suo rapporto di collaborazione con A.C. Reggiana 1919 S.p.A. e gli augura in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>