Lanna resta alla Reggiana ma smette di allenare

di Samuel 0

 Dopo aver messo in cascina una salvezza che a metà stagione pareva davvero difficilissima, Salvatore Lanna che di questa impresa sportiva è stato coprotagonista insieme a Lamberto Zauli, ha deciso di lasciare la carica di allenatore in seconda della Reggiana.

La decisione ha colto di sorpresa la dirigenza emiliana, che difficilmente avrebbe alterato l’ottimo equilibrio tecnico individuato ma i rapporti tra club e Lanna, che della Reggiana è stato interprete sul campo fino a metà stagione 2011-2012, sono destinati a proseguire.

Secondo altre modalità e con nuovi incarichi. Le parole di Lanna sull’imminente futuro a Reggio Emilia:

“Sono stato per tanto tempo giocatore e quest’esperienza mi è piaciuta molto, ma non intendo proseguirla, resto in altre mansioni alla Reggiana ma non come allenatore in seconda. Diciamo che mi prendo una pausa di riflessione, però in futuro nulla può essere scartato. Intendo restare una risorsa per la società, ma cercando di vedere questo sport anche da posizioni diverse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>