La Reggiana di mister Lanna verso il primo allenamento

di Samuel 0

Si troveranno domani, lunedì 2 gennaio 2012 per il primo allenamento alle dipendenze dell’ex collega e ora allenatore della Reggiana, Salvatore Lanna.

Gli uomini della rosa emiliana vivranno per la prima volta la nuova esperienza di approcciarsi al nuovo tecnico che, fino a qualche giorno fa, era figura d’esperienza e riferimento nello spogliatoio ma, come gli altri, si rimetteva alle disposizioni di mister Mangone.

L’esonero di quest’ultimo, con promozione in panchina di Lanna, stravolge lo scenario e pone le basi per la costruzione di una nuova Reggiana: a Lanna, che ha solo il patentino di terza categoria, verrà al più preto affiancato un allenatore con i requisiti adatti.

Intanto, la società si è avvalsa della deroga di un mese prevista dalle norme per individuare la pedina idonea. Lanna, nelle vesti di mister, ha ribadito che

“la situazione non è semplice. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza sono preoccupato ma possiamo uscirne alla grande. Nessuno ha remato contro Mangone, a livello tattico cambieremo poco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>