Il Pisa da Pane a Pagliari

Una involuzione innegabile nei risultati e nelle prestazioni del Pisa rispetto alla prima parte di stagione hanno portato al materializzarsi delle voci che insstevano rispetto alla giuda tecnica.

La società, dopo la sconfitta per 3-0 rimediata in trasferta contro la Nocerina, ha esonerato Alessandro Pane e chiamato al suo posto Dino Pagliari, per il quale si tratta di un ritorno sulla panchina dei toscani. Il doppio comunicato del club:

Il Pisa 1909 comunica di aver esonerato Alessandro Pane dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. Al tecnico e a tutto il suo staff va il ringraziamento per il contributo umano e professionale fornito durante l’esperienza in nerazzurro.

Il Pisa 1909 ha ufficializzato in mattinata l’accordo con il tecnico Dino Pagliari che da oggi è il nuovo responsabile della Prima Squadra.  Si tratta di un ritorno per Pagliari che ha già guidato i nerazzurri nel finale della stagione 2010-2011 e nella prima parte dello scorso campionato.

Con Dino Pagliari ritorna a Pisa anche lo staff composto dall’allenatore in seconda Maurizio Tacchi e dal preparatore atletico Enzo Vagnini.

Lascia un commento