Il Pergocrema esonera Brini

di Samuel Commenta

Il Pergocrema esonera Fabio Brini: il tecnico è stato sollevato dall’incarico e non è più l’allenatore del club lombardo – in lotta per un posto nei play off – quando mancano quattro giornate alla fine del campionato 2011-2012.

La decisione arriva il giorno dopo la sconfitta cocente di Frosinone, dove il Pergo ha ceduto le armi in maniera poco onorevole e – chiudendo in nove contro undici – racimolato un ko netto per 5-1.

La nota ufficiale del club comunica la decisione:

“L’U.S. Pergocrema 1932 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Fabio Brini e dall’incarico di allenatore  in seconda Federico Rossi. A mister Brini e a mister Rossi va il ringraziamento della società per il lavoro svolto con impegno e professionalità e per le doti umane dimostrate in questo percorso sportivo condiviso. La società augura loro un fortunato prosieguo di carriera. U.s. Pergocrema 1932″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>