A Como Ramella per Chiarenza

Dietro fornt in casa lariana: la panchina del Como è nuovamente di Ernestino Ramella che scalza il subentrato Vincenzo Chiarenza. La delicata situazione di classifica dei lariani ha indotto la società a esonerare Vincenzo Chiarenza, che non è riuscito ad invertire la tendenza negativa e ha ottenuto zero punti nelle tre gare contro Spal, Benevento e Viareggio.

La società ha richiamato Ernesto Ramella che era stato esonerato un mese fa. Questo il comunicato stampa:

“Non avremmo certamente pensato di trovarci a questo punto a sole due settimane dal nostro insediamento in seguito ad una serie di risultati e congiunture negative che hanno segnato l’ultimo periodo del campionato. Il Como ha deciso di sollevare dall’incarico lo staff tecnico nelle persone di Antonio Tesoro (Responsabile area tecnica), Vincenzo Chiarenza (allenatore) e Giuseppe Manari (allenatore in seconda).

Anche Christian Papa (Responsabile generale) lascerà l’incarico con risoluzione consensuale del rapporto. A loro va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguo delle proprie carriere. A rilevare il ruolo di allenatore della prima squadra è stato richiamato il Sig. Ernesto Ramella al quale va il bentornato e il più grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione, mentre il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Gigi Cappelletti”.

Lascia un commento