Como, tanti nomi per il dopo Brevi

di Samuel 0

Nonostante il buon campionato in riva al lago e un finale di stagione in crescendo che per pochi punti non ha portato il Como a giocarsi i playoff promozione, Oscar Brevi difficilmente sarà confermato come allenatore. Ecco allora che si sta sondando il terreno per capire quale sarà il futuro mister dei bianco blu. Nelle scorse settimane era circolato il nome dell’ex terzino di Juventus e Fiorentina, Moreno Torricelli, ma sarebbe vicino ad un accordo con il Livorno. Piace anche il tecnico emergente Boldini, ma in pole c’è la Cremonese. Tra gli altri nomi che circolano in riva al lago c’è anche quello di Egidio Notaristefano, che però è tra i papabili a prendere il posto di D’Adderio sulla panchina dello Spezia.

Come ultima voce, c’è quella che vorrebbe l’ex portiere Alex Brunner proprio sulla panchina comasca. Ma questa al momento resta soltanto un’ipotesi suggestiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>