Trtium-Como debuttano Riva e Cià

Tritium-Como

Dopo il pareggio tra Viareggio e Prato, oggi alle ore 15 prende il via il secondo anticipo della Lega Pro Prima Divisione A tra la Tritium ed il Como.

Una sorta di derby lombardo tra due squadre che hanno ambizioni diverse.

I biancocelesti dopo la discreta stagione dello scorso anno sono partiti male, e ancora non hanno schiodato la casella degli 0 punti, mentre i lariani dopo aver sofferto per la salvezza, puntano a recitare un ruolo tra le protagoniste del girone e dopo 180 minuti giocati hanno 3 punti.

Bertani ha un solo problema lo squalificato Teoldi, mentre può contare sull’esordio di Riva e presenta il tridente composto da E. Bortolotto, R. Bortolotto, Casiraghi.  Nel Como debutto ufficiale per Cia, con Paolucciche  lo affianca a Torregrossa e Donnarumma.

TRITIUM (4-3-3): Nodari; Martinelli, Teso, Bossa, Riva; Corti, T. Arrigoni, A Arrigoni; E. Bortolotto, R. Bortolotto, Casiraghi. A disp.: Paleari, Brandi, Torno, Monacizzo, Cogliati, Spampatti, Chinellato. All. Bertani. 

COMO (4-3-3): Perucchini; Benvenga, Schiavino, Del Pivo, Marchi; Giampà, Ardito, Tremolada; Cia, Torregrossa, Donnarumma. A disp.: Twardzik, Ambrosini, Luoni, Fautario, Velardi, Scialpi, Lisi. All. Paolucci

Lascia un commento