Tritium – Foggia diretta web 1-1

Tritium – Foggia 1-1

Al Comunale di Trezzo sull’Adda, per affrontare la Tritium arriva il Foggia: discreta presenza di pubblico sugli spalti.

La squadra lombarda sta andando forte, ed è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione: una sola sconfitta alla prima giornata contro il Carpi per 4-0, poi ha ingranato la marcia, sono arrivati nove punti rispettivamente contro Ternana, Avellino e Pisa (queste ultime due gare in trasferta), mentre nella precedente giornata la Tritium ha pareggiato 1-1 a Monza.

Per le statistiche in casa non ha mai perso ed arriva un Foggia che cerca il riscatto dopo la deludente prestazione interna contro il Viareggio.

I pugliesi inoltre fuori casa sanno solo pareggiare, mentre hanno la casella 0 sia di vittorie che di sconfitte.

Il tecnico della Tritium Boldini deve fare a meno di Dionisi  per un fastidio muscolare, spazio al giovane Suagher, mentre in avanti la scelta è andata su Floriano. Foggia senza Lanteri, Tomi e Molina, che è stato convocato per la Nazionale Under 20.

ULTIMISSIME DEL PRE PARTITA

Inizio convincente da parte dei padroni di casa che affondano dopo 34′: Tritiu n vantaggio. Si può sognare in grande. Poco Foggia fino ad adesso.

Comincia il secondo tempo.

Pareggio del Foggia, gran bell’azione in contropiede.

Lascia un commento