Tritium – Foggia diretta web 1-1

di Samuel 0

Tritium – Foggia 1-1

Al Comunale di Trezzo sull’Adda, per affrontare la Tritium arriva il Foggia: discreta presenza di pubblico sugli spalti.

La squadra lombarda sta andando forte, ed è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione: una sola sconfitta alla prima giornata contro il Carpi per 4-0, poi ha ingranato la marcia, sono arrivati nove punti rispettivamente contro Ternana, Avellino e Pisa (queste ultime due gare in trasferta), mentre nella precedente giornata la Tritium ha pareggiato 1-1 a Monza.

Per le statistiche in casa non ha mai perso ed arriva un Foggia che cerca il riscatto dopo la deludente prestazione interna contro il Viareggio.

I pugliesi inoltre fuori casa sanno solo pareggiare, mentre hanno la casella 0 sia di vittorie che di sconfitte.

Il tecnico della Tritium Boldini deve fare a meno di Dionisi  per un fastidio muscolare, spazio al giovane Suagher, mentre in avanti la scelta è andata su Floriano. Foggia senza Lanteri, Tomi e Molina, che è stato convocato per la Nazionale Under 20.

ULTIMISSIME DEL PRE PARTITA

Inizio convincente da parte dei padroni di casa che affondano dopo 34′: Tritiu n vantaggio. Si può sognare in grande. Poco Foggia fino ad adesso.

Comincia il secondo tempo.

Pareggio del Foggia, gran bell’azione in contropiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>