Il Foggia da Casillo ai foggiani?

di Samuel 0

 L’illustrazione della vicenda che interessa il passaggio di proprietà del Foggia Calcio dalla famiglia Casillo ada altro gruppo di imprenditori è ben rendicontato sul Mattino di Foggia e provincia che sancisce di fatto la rottura di ogni relazione tra i Casillo e la Platinum, società italo-iberica interessata a rilevare il club.

A dare comunicazione della fine delle trattative è lo stesso gruppo imprenditorile con un comunicato da Valencia che ribadisce come

Pasquale Casillo, tramite contatto telefonico, ha espressamente invitato la Platinum a ritirarsi dalla trattativa. Non è più intenzionato a interloquire con la nostra società. Casillo ci ha informati di avere in corso un’ulteriore e concreta trattativa che intende fermamente perseguire. Prendiamo atto della decisione e ne rispettiamo la volontà per non intralciare le trattative in corso. Auguriamo un futuro ricco di successi al Foggia, del quale ci assoceremo come tifosi”.

Alla base del diniego del patron dei pugliesi, quindi, l’esistenza di altre trattative. Nel dettaglio, il quotidiano riporta l’interesse di un gruppo del centro-nord Italia che ha già espresso la volontà di conoscere la situazione economica del Foggia mentre è sempre in auge la pista che – passando per l’intercessione del  sindaco di Foggia Gianni Mongelli – porta alla cordata di un gruppo di imprenditori foggiani.

Le scadenze imminenti, tuttavia, chiedono che si faccia chiarezz in fretta perché l’iscrizione al prossimo campionato passa attraverso la ricapitalizzazione della società per una cifra vicina ai 600 mila euro entro il 30 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>