Foggia, problemi con i presunti creditori

Oltre alla sconfitta arrivata domenica scorsa sul campo della Ternana, ci sono anche problemi dal punto di vista societario per l’Us Foggia, problemi che però non riguardano la gestione del club da parte del patron Pasquale Casillo.

  • Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera:

L´Unione Sportiva Foggia SpA comunica che, come anticipato nell´ultima conferenza stampa, adesso si “svegliano” presunti creditori che, fino al momento della cessione delle quote da parte della precedente proprietà, si sono “addormentati” nella rivendicazione delle loro spettanze.

Ultima “chicca” in ordine di tempo è rappresentata dalla richiesta, mossa da un´Associazione Sportiva di Orta Nova (ASD “G&T” Ortanova Calcio) del pagamento del premio di preparazione di un giovane, tesserato per meno di una stagione sportiva (tra l´altro mai avvistato presso la nostra società in quanto costantemente infortunato) per Euro 14.820,30. Non c´è mai fine all´assurdo!

Si invitano dunque tutti coloro i quali vantano crediti nei confronti dell´U.S. Foggia, sconosciuti all´attuale proprietà, ad avanzare richiesta legittima al fine di completare l´infinita lista di “pretendenti” e consentire più compiutamente la formazione delle pretese creditorie da avanzare alla precedente compagine societaria, responsabile della esposizione a debito di cui i vecchi soci si sono resi personalmente garanti.

Il tutto sarà oggetto di azione civile nelle sedi competenti.

Lascia un commento