L’Hellas Verona ritrova l’ex Remondina

di Samuel 0

Dopo lo stop col Sorrento, l’Hellas riparte da Gian Marco Remondina. L’ex tecnico gialloblù siede infatti sulla panchina della Spal, prossima avversaria in campionato. L’allenatore di Rovato, subentrato a Notaristefano il 14 febbraio, ha raccolto finora 7 punti in altrettante partite, 2 dei quali in trasferta (grazie all’1-1 di Gubbio ed allo 0-0 con lo Spezia).

Nei 23 precedenti al “Bentegodi” 15 vittorie scaligere, 4 pareggi e 4 affermazioni emiliane. Nella scorsa stagione terminò 1-1, con Bracaletti a rispondere dal dischetto a Rantier, con Comazzi e Rafael espulsi nel giro di 3′. L’8 settembre 2009 una punizione di Corrent regalò il 2-1 all’Hellas dopo i gol di Cazzamalli e Tiboni, mentre i biancoazzurri non s’impongono a Verona dal 13 giugno 1993 (2-1).

Per l’Hellas Verona quella contro la Spal è una gara da non sbagliare: i tre punti potrebbero rappresentare un ottimo viatico verso il finale di stagione per provare ad entrare nella griglia playoff, anche se dall’ultimo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>