Spal, è Remondina il nuovo allenatore

di Samuel 0

 La Spal 1907 S.p.A comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della 1^ squadra il sig. Egidio Notaristefano, al quale vanno i nostri ringraziamenti per la dedizione e l’impegno profuso durante la sua permanenza alla guida tecnica della squadra. Si comunica di aver assunto con contratto fino al 30 giugno 2011, il sig. Gian Marco Remondina, al quale va l’augurio di un grosso in bocca al lupo.

Il curriculum di Remondina è sicuramente di tutto rispetto: ha vinto un campionato di D e uno di C2, e altre due volte ha fatto i playoff. Forse la migliore stagione l’ha vissuta a Sassuolo quando ha disputato i playoff per la serie B, mentre a Verona non gli hanno consentito di completare l’opera chiamando Vavassori dopo lo scontro diretto finale che ha promosso il Portogruaro. In B a Piacenza non ha avuto fortuna, ma gli diedero una squadra molto giovane puntando tutto sull’allenatore, e poi per salvarsi dovettero spendere non poco. Adesso comincia dunque la nuova avventura per Remondina, dopo che anche l’Avellino lo aveva contattato per il dopo Marra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>