Benevento via Ugolotti c’è Carboni

di Samuel 1

Il Benevento ha deciso di sollevare dall’incarico di guida tecnica della squadra Guido Ugolotti e scegliere quale allenatore del club Guido Carboni cui viene affidato il compito di salvare la stagione con una seconda parte di campionato di spessore.

I due comunicati della società:

Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Guido Ugolotti ed  il suo secondo  sig. Fabio Andreozzi. La Società, nel ringraziare Ugolotti ed il suo collaboratore per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, augura loro le migliori fortune personali e professionali.

Il Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al sig. Guido Carboni che sarà coadiuvato dal sig. Stefano Bianconi. Il neo allenatore domani pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento in giallorosso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>