Foggia, polemiche a distanza con il Cagliari

L´U.S. Foggia SpA rende noto che, in seguito all´apertura delle buste relative alle compartecipazioni avvenuta in Lega, i cartellini dei calciatori Salvatore Burrai e Marco Sau diventano interamente di proprietà del club rossonero.

Questo, invece, il comunicato ufficiale apparso sul sito del Foggia proprio a proposito dell’acquisto di Burrai e Sau:

  • In merito alle dichiarazioni apparse sul sito ufficiale del Cagliari Calcio, l´Unione Sportiva Foggia SpA precisa di aver prestato fede a tutti gli impegni presi.

La proprietà dell´U.S. Foggia, inoltre, ricorda al signor Massimo Cellino di averlo ripetutamente cercato telefonicamente per un mese allo scopo di trovare un accordo e di averlo cercato anche fino a due minuti fa, ma di non aver mai avuto il piacere di avere risposta. Segno che le ricchezze accumulate con il calcio hanno fatto dimenticare le vecchie povertà.
Piuttosto se c´è qualcuno che non mantiene la parola questi è la famiglia Cellino che, a distanza di 20 anni, non ha ancora onorato un vecchio debito di 500 milioni di vecchie lire i cui documenti sono ancora in mano all´Avvocato d´Albora.
La proprietà dell´U.S. Foggia, infine, comunica al sig. Cellino di essere pronta in qualsiasi momento a ricordare le modalità di acquisto del Cagliari Calcio dalla PACO costruzioni.

Lascia un commento