Cremonese, per il ritiro si torna a Spiazzo, in Trentino

La Società US Cremonese comunica di aver rinnovato con l’FC Internazionale la comproprietà del cartellino di Lorenzo Degeri, centrocampista classe 1992. La nuova stagione sportiva dell’US Cremonese inizierà, invece, in Trentino. Si torna nel Comune di Spiazzo, dove, dal 18 al 31 luglio prossimi, la prima squadra svolgerà il tradizionale ritiro di preparazione al nuovo campionato.
Spiazzo si trova a 649 metri di altitudine e dista 54 Km da Trento. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo link: www.tr3ntino.it/it/zone-del-trentino/val-rendena/spiazzo.html

La prima squadra sarà a Cremona già da giovedì 14 luglio per le visite ed i test medici e fisici.

Si è svolta, invece, giovedì 23 giugno 2011, la prima edizione della Sponsor Cup, la manifestazione che ha visto coinvolte le Aziende Partner dell’USC, i rappresentanti della Stampa Locale, diversi ex giocatori grigiorossi e collaboratori del Settore Giovanile.
L’evento ha visto i partecipanti cimentarsi in un torneo di calcio a 6 squadre, con un 2 gironi all’italiana e finali per il 1° ed il 3° posto. Il trofeo della prima edizione è andato alla Squadra Arancio, formata dalle Aziende Disaitalia, Freddi, Fati ed Eurotecno, che in finale ha sconfitto la Squadra Verde di Cargill, Gruppo Arvedi ed Air Liquide. Terminato il torneo la truppa si è spostata nell’area riservata all’aperitivo finale e qui si sono visti molti tra i gesti tecnici più importanti della giornata. Oltre alle aziende già menzionate sono intervenute anche: Adecco, Consorzio Agrario, Gruppo Argenta, Vancom Imballaggi, Racchi, Fati, Aemcom, Racchetti, Manzi, Banca Cremonese e Reale Mutua Assicurazioni.

Lascia un commento