Spezia, la sede del ritiro è la Val Gardena

di Samuel 0

 Sarà l’Hotel Diamant di Santa Cristina, nel cuore della Val Gardena, la sede del ritiro precampionato della Prima Squadra dello Spezia per la stagione 2011-2012.

Ancora da definire le date, ma è verosimile che il gruppo bianco soggiornerà presso la cittadina dolomitica tra la metà di luglio ed i primi giorni di agosto per un periodo di circa 15-18 giorni.

Per le sedute di allenamento, le Aquile potranno usufruire dell’impianto sportivo “Mulin da Coi”, già utilizzato negli anni passati da Lazio, Cagliari e Gallipoli durante il loro ritiro in Trentino-Alto Adige.

Situata in piena Val Gardena, tra Ortisei a ovest e Selva di Val Gardena, Santa Cristina è posta di fronte al Sassolungo, a quota 1300 m di altitudine, distante soli 40 km dal capoluogo Bolzano. E’una località turistica di circa 1900 abitanti, per oltre il 90% di madrelingua ladina. Presto verranno comunicate le date precise del periodo di ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>