Cremonese: preso Françoise. Squadra in ritiro dal 14 luglio

di Francesco 0

Il primo acquisto della stagione per la Cremonese è Emmanuel Françoise, attaccante francese classe 1987 che nell’ultima stagione ha militato nel Visè in Belgio. Lo ha reso noto la società tramite una nota ufficiale. Inaugurata, dunque, la campagna di mercato per la stagione 2013/2014. 

In ritiro dal 14 luglio

Nella giornata di ieri l’attaccante belga si è sottoposto con esito positivo alle visite mediche di rito con lo staff medico della Cremonese e, successivamente, ha fatto una ‘capatina’al Centro Sportivo Giovanni Arvedi per formalizzare l’accordo che lo legherà ai colori grigiorossi. Stilato il contratto, può partire la sua nuova avventura in maglia grigiorossa. Un ottimo innesto per il reparto offensivo della Cremonese, che ora cercherà di confermare tutte le altre trattative in corso presso l’Hilton Hotel.

Inoltre, abbiamo già la data che sancirà ufficialmente l’avvio della nuova stagione  della squadra: prenderà ufficialmente il via domenica 14 luglio, quando il team si rimetterà agli ordini di mister Torrente. Il raduno è previso a Cremona per una tre giorni di test atletici e visite mediche. Mercoledì 17 i grigiorossi saranno in viaggio alla volta di Bressanone. Qui la squadra si fermerà sino a domenica primo agosto. Il quartier generale della truppa sarà l’Hotel Dominik della Famiglia Mussner.

Amichevoli

Sono state inoltre stabilite le prime gare amichevoli: verranno giocate domenica 21 luglio contro una Rappresentativa Locale e mercoledì 24 luglio contro una squadra di Terza Serie Austriaca ancora da definire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>