Spal, la stagione comincia il 14 luglio

Partenza della nuova stagione spallina fissata per giovedì 14 luglio. Lo stesso giorno, e quello successivo, ci saranno le visite mediche e due allenamenti fissati nel pomeriggio alle ore 18 o 19. Sabato 16/07 partenza per il ritiro di Ronzone dove nel pomeriggio verrà effettuata la prima seduta in altura: questo il programma per la Spal stabilito da mister Vecchi con il suo staff per preparare al meglio la prma parte della stagione.

Per il secondo anno di fila, invece, sarà l’azienda campana Givova a vestire la Spal per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico. Forti dell’accordo triennale stipulato nella passata stagione, la linea di quest’anno proporrà alcune novità per la seconda e la terza maglia ufficiale, e per quanto riguarda le tute, T-shirt e polo da passeggio. La prima maglia sarà naturalmente a strisce verticali biancazzurre… piccole.

Mercato. Il Calcio Lecco ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva delle prestazioni con accordo di partecipazione del calciatore Filippo Fabbro. Il giocatore nella prossima stagione resterà quindi alla squadra lariana con la formula della compartecipazione al 50%.

Lascia un commento