Spal, tutti pronti per Reggiana. Mancano solo Smit e Locatelli

di Samuel 0

Prima di Natale, nel noto giorno dell’anti-vigilia, è ancora tempo di calcio. Domani pomeriggio, alle 15.00, appuntamento a Ravenna per la sfida contro la Spal. Ieri in casa spallina seduta di lavoro mattutina, che poco prima delle 13.00 ha terminato il penultimo allenamento in vista del recupero di domani a Ravenna. Niente da segnalare per quanto riguarda le condizioni della truppa di Notaristefano che scenderà in campo per l’ultima volta quest’anno senza lo squalificato Smit (nel pomeriggio sono arrivate le sanzioni del giudice sportivo) e l’infortunato Locatelli, oltre a Cosner che rientrerà a marzo.

Tutti arruolabili gli altri ed è facile immaginare che il tecnico spallino farà scendere in campo la formazione titolare, anche perché domenica scorsa molti “big” sono stati a riposo proprio questa sfida.

Questa dovrebbe essere il probabile undici che schiererà in campo mister Notaristefano:

Spal (4-4-2): Ravaglia, Belleri, G. Rossi, Coppola, Zamboni, Bortel, Melara, Migliorini (Bedin), Fofana, P. Rossi, Cipriani. A disp.: Capecchi, Ghetti, Vecchi (Pallara), Bedin (Migliorini), Colomba, Corsi, Meloni. All.: Notaristefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>