Spal, a Pavia con gli uomini contati

Una Spal decimata dagli infortuni è partita nel pomeriggio per la Lombardia (Pavia), dove domani sarà impegnata per la 21^ giornata di campionato. Nella notte la febbre ha bloccato anche il giovane Pallara. Il suo forfait si aggiunge a quelli di Cosner, Smit e Zamuner infortunati, mentre per sualifica salterà la gara l’ex bolognese Manuel Belleri. E Cipriani ? Ha gettato la spugna questa mattina per non rischiare ulteriormente. Dopo questa gara ci sarà la sosta e si tornerà in campo il 6 febbraio.

E così solo in diciotto sono saliti sul torpedone: Battaglia, Bedin, Bortel, Capecchi, Colomba, Coppola, Corsi, Fofana, Ghetti, Locatelli, Melara, Meloni, Migliorini, Ravaglia, Rossi Giovanni, Rossi Paolo, Vecchi e Zamboni.

L’ex di turno è Francesco Battaglia. Due stagioni con i pavesi per 18 presenze e un grave infortunio. Prevista la presenza di una cinquantina di tifosi spallini.

L’arbitro –

Un friulano per Pavia – Spal. Il sig. Andrea Merlino da Udine, 34 anni, ha collezionato 15 partite in 1^Divisione e 23 in 2^Divisione. Sarà la “prima” volta con i biancazzurri. Ultima gara diretta Taranto – Atl. Roma 0-1 del 09 gennaio 2011. Con il Pavia due precedenti: 2008-09 – Pavia- Varese 1-1 (2^Div.) ; 2009-10- Ferapli Salò – Pavia 2-0 (2^Div.). Collaboratori i sigg. Antonio Pignone da Empoli e Cristian De Franco da Udine.

Lascia un commento